venerdì, 5 luglio 2019

Payback in movimento la tua raccolta punti su iPhone e iPad

Avrete sicuramente sentito parlare della nuova raccolta punti multipartners Payback, con cui tutti i consumatori possono raccogliere punti effettuando spese presso diverse aziende che si sono convenzionate in questo nuovo modo di fornire premi e vantaggi ai propri client. Payback in movimento è l’applicazione dedicata con cui potrete informarivi e gestire la vostra raccolta punti direttamente su iPhone e iPad.

Payback in movimento

Un unica carta per accumulare punti presso molti partner convenzionati, e grazie alla nuova applicazione Payback in movimento potrete gestire i coupon che andranno ad accelerare la vostra raccolta punti. Grazie all’applicazione potrete ricercare i punti vendita dei Partners dove è possibile utilizzare la tua carta fedeltà e tenere il tuo conto Payback sempre sotto controllo, accedendo alla tua area personale per visualizzare il tuo saldo punti ed estratto conto, tutto comodamente sul proprio iPhone o iPad.

Tre, Alitalia, Carrefour, Esso, Mediaset Premium ed altri partner con cui andrete ad accumulare i vostri punti ed a ricevere dei vantaggi esclusivi per i titolari della carte Payback. I punti accumulati potranno essere utilizzati per richiedere buoni sconto oppure premi che sono disponibili nel catalogo che potete consultare direttamente sul sito ufficiale Payback.

Payback in movimento è disponibile gratis su App Store, è compatibile con tutti i device Apple e richiede iOS 4.1 o versioni successive per il suo funzionamento.

[app 810036078]

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni