mercoledì, 3 luglio 2019

Personalizza l’aspetto dei tuoi messaggi con l’applicazione Messaggi a Colore

Oggi vi parliamo di una nuova applicazione che ci permetterà di dare un brillante tocco di colore ai messaggi che visualizziamo dui nostri iPhone nell’applicazione nativa di iOS.

[app 481302326]

Si tratta di Messaggi a Colore, applicazione che ci permetterà di dare ai propri messaggi di testo una veste completamente rinnovata, che permette la creazione di messaggi unici nel loro genere andando a cambiare i caratteri, il colore, applicare il grassetto, il sottolineato o il corsivo, progettare delle ombre, stili potendo scegliere tra splendidi modelli di sfondo.

Personalizza le vostre conversazioni dell’applicazione nativa Messaggi o di iMessage in modo da stupire i vostri amici e donare un po’ più di colore ai messaggi di testo presenti. Ecco le funzionalità principali di Messaggi a Colore:

– Cambia il colore e il modello di sfondo del riquadro del messaggio
– Scegli il tuo preferito per i messaggi: Helvetica, Courier, Copperplate e molti altri
– Rendi il testo grassetto, corsivo o sottolineato
– Gigantesca selezione di colori per caratteri e sfondi
– Possibilità di scegliere diversi caratteri e stili caratteri
– Motivi di sfondo
– Modifica del colore del fumetto del messaggio
– Possibilità di impostare ombre in contrasto oppure abbinate
– Anteprima del messaggio prima dell’invio
– Possibilità di utilizzo con più app per l’invio di messaggi
– Creazione di design semplici ed eleganti

[appext 481302326]

L’applicazione presenta una buona alternativa per personalizzare i vostri messaggi di testo anche se qualche piccolo dettaglio fa perdere qualcosa a questa app, la lunghezza dei sms e l’incompatibilità coi MMS sembrano due pecche da risolvere assolutamente.

Messaggi a Colore è disponibile al download su App Store al prezzo di 0,79€, risulta compatibile con iPhone, iPod touch e iPad.Richiede iOS 3.0 o successive.

 

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni