Oggi vi parliamo di una nuova applicazione che ci permetterà di dare un brillante tocco di colore ai messaggi che visualizziamo dui nostri iPhone nell’applicazione nativa di iOS.
Si tratta di Messaggi a Colore, applicazione che ci permetterà di dare ai propri messaggi di testo una veste completamente rinnovata, che permette la creazione di messaggi unici nel loro genere andando a cambiare i caratteri, il colore, applicare il grassetto, il sottolineato o il corsivo, progettare delle ombre, stili potendo scegliere tra splendidi modelli di sfondo.
Personalizza le vostre conversazioni dell’applicazione nativa Messaggi o di iMessage in modo da stupire i vostri amici e donare un po’ più di colore ai messaggi di testo presenti. Ecco le funzionalità principali di Messaggi a Colore:
– Cambia il colore e il modello di sfondo del riquadro del messaggio
– Scegli il tuo preferito per i messaggi: Helvetica, Courier, Copperplate e molti altri
– Rendi il testo grassetto, corsivo o sottolineato
– Gigantesca selezione di colori per caratteri e sfondi
– Possibilità di scegliere diversi caratteri e stili caratteri
– Motivi di sfondo
– Modifica del colore del fumetto del messaggio
– Possibilità di impostare ombre in contrasto oppure abbinate
– Anteprima del messaggio prima dell’invio
– Possibilità di utilizzo con più app per l’invio di messaggi
– Creazione di design semplici ed eleganti
L’applicazione presenta una buona alternativa per personalizzare i vostri messaggi di testo anche se qualche piccolo dettaglio fa perdere qualcosa a questa app, la lunghezza dei sms e l’incompatibilità coi MMS sembrano due pecche da risolvere assolutamente.
Messaggi a Colore è disponibile al download su App Store al prezzo di 0,79€, risulta compatibile con iPhone, iPod touch e iPad.Richiede iOS 3.0 o successive.