mercoledì, 3 luglio 2019

Pokémon Go 1.11.2 introduce i bonus cattura e novità per gli allenatori

Niantic ha da pochi minuti comunicato il prossimo arrivo su App Store di Pokémon Go v 1.11.2, che va ad introdurre alcune novità riguardanti i bonus cattura e per quanto attiene gli allenamenti e combattimenti nelle palestre.

Pokemon Go iOS

Pokémon Go v 1.11.2 sta per colpire App Store e verrà disponibile al download per l’aggiornamento nelle prossime ore, il gioco è stato implementato da Niantic con delle novità che vediamo qui di seguito dettagliate in base alle note rilasciate proprio dallo sviluppatore stesso del gioco. La prima novità riguarda i nuovi bonus cattura, gli allenatori possono guadagnare un bonus di cattura per particolari tipi di Pokémon specifici, sistema che dovrebbe incentivare la cattura di Pokjémon dello stesos tipo tra i giocatori.

Altra novità riguarda gli allenatori, che ora con questa nuova versione potranno portare sei Pokémon in battaglia nelle palestre degli amici. Il CP dei Pokémon spotrà essere temporaneamente regolato in modo inferiore per la sessione di allenamento. Altra novità riguarda l’aggiornamento della distanza percorsa, che avverrà in modo automatico senza che il giocatore debba chiudere e riaprire l’applicazione.

Tra le altre novità introdotte in Pokémon Go v 1.11.2 abbiamo:

  • risoluzione di diversi problemi legati all’audio.
  • diminuzione del tempo di evoluzione dell’animazione;
  • correzioni di bug minori presenti nelle precedenti versioni.

Pokémon Go v 1.11.2 sarà disponibile come aggiornamento gratuito nelle prossime ore direttamente su App Store.

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni