venerdì, 5 luglio 2019

PopKey arriva su App Store la tastiera per inviare GIF animate

Tra le novità che abbiamo visto in queste settimane relative al nuovo iOS 8, c’è la possibilità di utilizzare le tastiere di terze parti, e tra le varie disponibili su App Store da poco è scaricabile una davvero particolare che prende il nome di PopKey, che permette di avere GIF animate nei messaggi.

PopKey-app-Store

PopKey è prima tastiera con GIF animate utilizzabili su iPhone, permette l’invio di tali immagini animate in modo davvero semplice, proprio come inviate normalmente le Emoji. Inseritele nelle vostre mail o messaggi per condividere un qualcosa di divertente, uno stato d’animo nelle conversazioni con i vostri amici e conoscenti.

PopKey viene installata come una semplice tastiera di terze parti, quindi va effettuato il download da App Store ed impostata poi direttamente dal menù dedicato alle tastiere nell’app Impostazioni di iOS 8.  Include migliaia di popolari GIF animate gratis perfette per qualsiasi risposta o conversazione, carica le tue GIF direttamente sul device ed avrete le vostre preferite sempre a portata di mano, pronte da utilizzare, senza dover lasciar stare quello che stavate facendo col dispositivo.

PopKey è disponibile gratis su App Store, è utilizzabile su iPhone, iPad ed iPod touch e necessita di iOS 8 o versioni successive per il suo funzionamento.

[app 919359310]

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni