mercoledì, 3 luglio 2019

Pudding Monster: nuovo gioco realizzato dai creatori di Cut The Rope

Molti di voi hanno sicuramente presente il gioco Cut The Rope, che ha ottenuto un grosso successo tra gli utenti utilizzatori di device iOS. ZeptoLab, lo sviluppatore del popolarissimo Cut the Rope, ha appena rilasciato su AppStore un nuovo gioco che ricorda molto il rpecedente titolo  ed anch’esso molto divertente. c

[app 569185650]

Il titolo prende il nome di Pudding Monsters ed è disponibile al download dalla giornata di oggi direttamente su App Store, vediamo il dettaglio di questo nuovo gioco.

Si tratta di un delizioso e avvincente rompicapo, con personaggi stravaganti e un sistema di gioco innovativo che ti permette di appiccicare i mostri assieme. Si tratta di mostri budino che hanno la missione di salvare i loro amici dalle fauci del proprietario del frigorifero. L’obbiettivo è quello di crescere in modo da diventare un mega-mostro, e dovrete mettere tutta la vostra abilità per far scivolare il dito per unire i mostri e salvare gli amici.

Ogni specie di mostro ha un potere particolare, e potrete utilizzare le macchine della clonazione per aumentare la loro crescita. Vediamo le caratteristiche principali di Pudding Monster:

[appext 569185650]
  • 75 livelli e altri in arrivo;
  • Meccaniche di gioco esclusive per appiccicare assieme i mostri;
  • Forme mostruose esclusive, personalità e attributi stravaganti;
  • Esperienza divertente e spremi-meningi adatta a tutte le età;

Vediamo anche il video trailer del gameplay del gioco:

Pudding Monster è disponibile su App Store al prezzo di 0,89€, il gioco è compatibile con i maggiori dispositivi Apple e necessita di iOS 4.3 o versioni successive per il suo funzionamento.

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni