mercoledì, 3 luglio 2019

Quaderno da disegno Pro, l’app per i vostri disegni e schizzi

Oggi vi parliamo di una nuova applicazione sbarcata da pochi giorni su appstore che prende il nome di Quaderno da Disegno Pro che rappresenta uno strumento meraviglioso e innovativo che ti permette di creare e gestire tutti i tuoi appunti, schizzi, disegni e molto altro.

[app 483071025]

L’applicazione sfrutta la nuova tecnologia iOS 5 per offrirti un’esperienza mai vista prima in altre applicazioni per appunti o disegni.

Potrete modificare qualunque cosa, dal colore del quaderno, alle pagine al suo interno, fino allo sfondo e all’aspetto dell’applicazione stessa. Grazie a più di 30 diversi tipi di carta, ai 15 colori del quaderno e ai 10 temi dell’applicazione, potrai scegliere tu come visualizzare ogni particolare.

Qualsiasi pagina del quaderno che crei può avere un tipo di foglio differente. Questo significa che puoi utilizzare la carta a quadretti per una pagina e la carta a righe per la successiva. E grazie a modelli, elenchi di attività, storyboard e molto, molto altro, puoi gestire i tuoi progetti con possibilità che non conoscono eguali tra le applicazioni simili. L’interfaccia è semplice e intuitiva, e i Menu sono comodi e facili da consultare. La funzione di aiuto integrata ti permette di imparare facilmente a utilizzare l’applicazione. 45 colori vivaci per la vostra penna e 6 dimensioni diverse. Ingrandisci l’immagine pizzicando lo schermo per un maggior controllo e visione dei dettagli. Puoi ridimensionare, ruotare e aggiungere foto alla tua tela a tuo piacimento.

Esporta interi quaderni o singole pagine premendo un pulsante. Puoi stampare i quaderni che hai creato direttamente dal tuo dispositivo, inviarli come file PDF o esportarli su un’applicazione di terze parti come Dropbox o GoodReader. Usa il client di Twitter integrato per condividere le tue pagine preferite con i tuoi followers.

[appext 483071025]

Quaderno da disegno Pro è disponibile su AppStore ad un prezzo di 1,59€, risulta compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPod Touch (terza generazione), iPod touch (4a generazione) e iPad. Richiede l’iOS 5.0 o successive.

 

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni