mercoledì, 3 luglio 2019

Rage e Rage HD gratuiti su App Store fino al 24 agosto

Come ringraziamento per aver ricevuto oltre 100.000 “Mi piace” sulle proprie pagine del social networ Facebook, iD Software ha deciso di fare un bel regalo a tutti i propri fans dando la possibilità di scaricare il proprio sparatutto per iOS RAGE e RAGE HD gratuitamente su App Store per una settimana, precisamente fino alla mezzanotte -ora statunitense- di mercoledì 24 agosto.

immagine gioco rage

Si tratta di titoli di tutto rispetto, entrambi universali, con l’unica differenza che la variante HD da 747 Mb propone grafica più dettagliata dedicata a chi intende giocarci su Retina Display oppure su iPad. Divertitevi a prendere i panni del protagonista di uno show televisivo post-apocalittico e preparatevi a fare carne da macello delle slavine di mutanti che vi piomberanno addosso mentre tentate di raccattare denaro e munizioni tra livelli sempre più tetri e perigliosi. A differenza di altri shooter simili, non c’è possibilità di muoversi liberamente nelle ambientazioni (”on rail” ovvero “su binari”), ma a al prezzo a cui è ceduto -gratis- si può decisamente passarci sopra.

Entrambe le app sono state recentemente aggiornate per prevedere attacchi di gruppo, joystick virtuale analogico e supporto all’HDMI per giocare in tutta la gloria di uno schermo ad alta risoluzione. Il download gratuito può essere effettuato direttamente da App Store, consigliamo a tutti gli amanti dei giochi sparatutto di approfittare dell’offerta e scaricare questo gioco in quanto è uno dei titoli migliori che sono presenti sullo Store di questo genere, sia graficamente che per quanto riguarda la giocabilità dello stesso.

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni