mercoledì, 3 luglio 2019

Raids of Glory, arriva su App Store il nuovo gioco di Chilingo

Chilingo, casa distributrice di alcuni famosi giochi su App Store quali Tiny Troppers e Clash of Clans, solo per citarne alcuni, ha da poco distribuito il suo nuovo gioco che prende il nome di Raids of Glory.

Raid of Glory

Il gioco risulta essere una sorta di Clash of Clans con l’aggiunta di pirati, si tratta i un gioco epico gioco strategico d’azione in cui dovrete costruire la vostra fortezza, radunare una terribile gang di impavidi bucanieri e scatenare la distruzione.

Raid of Glory

Dovrete dimostrare di avere la stoffa per diventare il re dei pirati e saper gestire al meglio i vostri uomini, affrontare migliaia di altri giocatori, saccheggiare le loro fortezze e diventare la banda di pirati più gloriosa di tutte. Scegliete e potenziate il vostro capo pirata, alleati con gli amici per formare una potente gang di pirati, ed aiuta i membri della tua gang lasciando dei tesori nascosti nelle loro fortezze.

Raid of Glory

Dovrete affrontare i malvagi furfanti puzzolenti, dovrete essere veloci ed astuti, manovrano le vostre truppe grazie ai comandi touch intuitivi “tocca-il-bersaglio” per avere il completo controllo strategico delle vostre armate. Vediamo di seguito il trailer video di Raids of Glory:

È necessaria una connessione stabile a Internet per un’esperienza di gioco ottimale, Raids of Glory è disponibile gratis su App Store, il gioco è compatibile con iPhone, iPad e iPod Touch e necessita di iOS 6.0 o versioni successive per il suo funzionamento.

[app 808793204]

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni