mercoledì, 3 luglio 2019

RapidPhone un modo veloce per chiamare ed inviare sms

Oggi vi parliamo di un applicazione che sarà presto disponibile su App Store che rivoluzionerà il modo di inviare messaggi ed effettuare chiamate ai propri amici, si chiama RapidPhone e permette di utilizzare come gestures per le funzioni principali di telefonia dei vostri dispositivi.

immagine rapidphone appstore

L’applicazione si divide in due modalità: la “Gesture Mode” e la “Classic Mode”.

Modalità Gesture: questa modalità è adatta se utilizzate molto quest’applicazione, oppure se preferite usare le Gestures ai classici bottoni. Per chiamare un contatto basterà premere sull’immagine del medesimo Slot e trascinare il dito all’esterno della zona del contatto. In questo modo partirà una chiamata. Per mandare un SMS basterà invece fare un doppio click sulla zona del contatto.

Modalità Classica: la modalità classica può essere più comoda per chi fa fatica a ricordarsi le Gesture. Basterà premere infatti sulla “cornetta” e partirà una chiamata, stessa cosa per l’icona dei messaggi che aprirà l’app SMS sul medesimo contatto.

immagini rapiphone appstore

Nell’applicativo vi son anche altre funzioni di contorno come la possibilità di riceve delle chiamate false sul proprio dispositivo simulando quindi l’arrivo di una chiamata.
L’applicativo è stato mostrato in fase di anteprima, lo stesso è pressoché finito ed è in attesa che venga completata la procedura di approvazione da parte dello Store di Apple, RapidPhone quindi sarà presto disponibile ad un costo di €0,79 e pensiamo che possa attirare l’attenzione di molti utenti vista la semplicità che apporta tale applicativi nelle funzioni di chiamata ed invio messaggi, il tutto cn un’interfaccia grafica davvero simpatica e divertente.

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni