sabato, 6 luglio 2019

Ridiculous Fishing una pesca davvero molto stravagante

Oggi parliamo di un gioco che è statao da poco nominato tra le applicazioni della settimana scelte dalla redazione Apple e che è stato nominato agli Independent Games Festival Awards nel 2011, ed inoltre dichiarato dalla rivista Control International come Più Importante Storia Giornalistica nel 2011. Si tratta di Ridiculous Fishing, una pesca davvero strana con fucili, motoseghe e tostapane.

 Ridiculous-Fishing

Aiuta Billy a redimersi dal suo passato oscuro. Segui il tuo destino per i sette mari e intraprendi un’eroica avventura per la gloria e per un paio di branchie.

Si tratta di un titolo basato sul popolare gioco del 2010 di Vlambeer, Ridiculous Fishing ed è un gioco realizzato con una grafica prodotta a mano in due anni di lavoro di Vlambeer (Super Crate Box), Zach Gage (Spelltower, Bit Pilot, Unify) e da Greg Wohlwend (Hundreds, Solipskier, Gasketball). Vediamo quali sono le specifiche principali di Ridiculous Fishing:

Ridiculous-Fishing-2

  • Ore di gioco attraverso i continenti, compresa una modalità arcade infinita,
  • Dozzine di armi e oggetti da sbloccare, tra cui popolarissimi attrezzi da pesca come il Più Costoso Asciugacapelli del Mondo e Una Palla da Bowling,
  • Pesci che diventano cappelli,
  • Niente acquisti in-app. Compri il gioco e lo giochi per intero.,

Ecco il trailer del gioco:

[app 601831815]

Ridiculous Fishing è disponibile su App Store al prezzo di 2,69€, il gioco è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede l’iOS 5.0 o successive. Questa app è ottimizzata per iPhone 5.

 

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni