mercoledì, 3 luglio 2019

Ruzzle Solver l’applicazione che trova le parole nel gioco Ruzzle

Uno dei giochi che sta più facendo parlare di se in questi ultimi mesi è Ruzzle, che è diventato un vero e proprio fenomeno mediatico sui dispositivi e social network vari. La ricerca delle parole e le sfide con gli amici a questo gioco sta diventando ormai una mania tanto che gli utenti sono sempre più disposti a tutto pu di sbaragliare i propri avversari.

Ruzzle-Solver-app-Store

Così sono usciti dei trucchi e suggerimenti di Ruzzle che permettono all’utente di aumentare la propria abilità, ma anche applicazioni che ci aiutano proprio, in maniera poco sportiva ma molto efficace, nel trovare più parole possibili e raggiungere dei punteggi finora impossibili, una tra queste è Ruzzle Solver disponibile da poco su App Store, vediamo nel dettaglio questa applicazione.

Ruzzle Solver funziona in maniera davvero semplice, l’utente non dovrà far altro che caricare lo screenshot della griglia di lettere mostrata da Ruzzle e l’applicazione andrà a determinare tutte le combinazioni di parole possibili, agevolando così l’utente nell’ottenere dei punteggi elevati, sbaragliando i propri amici e sfidanti. Lo sviluppatore ha fornito anche uno stratagemma con relative istruzioni su come ottenere più tempo nella varie manche di Ruzzle in modo tale da avere il tempo di caricare le lettere su Ruzzle Solver ed ottenere le parole migliori disponibili dalla griglia di gioco.

[app 592300603]

Ruzzle Solver funziona davero bene, ovviamente si tratta di uno stratagemma poco sportivo per vincere al gioco, ma se volete stracciare o stupire qualche amico è una soluzione davvero efficace. Ruzzle Solver è disponibile gratuitamente su App Store, l’applicazione è compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPhone 5, iPod Touch (terza generazione), iPod touch (4a generazione), iPod touch (5a generazione) e iPad. Richiede l’iOS 5.0 o successive. Questa app è ottimizzata per iPhone 5.

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni