mercoledì, 3 luglio 2019

Save Yammi un nuovo divertente gioco disponibile in AppStore

Sull'onda del successo ottenuto da Cut the Rope, gli sviluppatori di Blukipix hanno da poco reso disponibile in App Store un nuovo e divertente gioco chiamato Save Yammi.

save_yammi_3

Il gioco graficamente sembra molto simile a Cut The Rope però vi sono delle differenze nel gameplay dello stesso.

save yammisave_yammi_2

Il protagonista è  Yammi, un piccolo polpo. Mentre stava nuotando tranquillo nelle acque del Golfo del Messico, improvvisamente uno squalo e affamato si mette al suo inseguimento. Durante la sua fuga Yammi non ha altra scelta che nascondersi dentro un grosso tubo sul fondale marino. Ma inaspettatamente il tubo lo catapulta nello Stato di Washington, a Seattle, negli Stati Uniti d’America. Vostro compito sarà aiutare quindi Yammi nell’impresa di tornare a casa attraverso le tubature dell’acqua.

Per salvare Yammi dovrete perciò nutrirlo, attraverso divertenti e colorati livelli, con dei biscotti. Per fare ciò avrete a disposizioni diversi metodi, come l’uso di una corda oppure quello del giroscopio. Più biscotti ottiene Yammi, più il tuo punteggio sarà alto, e ricorda che usando con maestria sia la corda che il giroscopio otterrai punteggi ancora più altri.

Ecco le principali caratteristiche del gioco:

  • Grafica in alta definizione
  • Innovativo gameplay
  • Numerose alternative per completare un livello
  • Un buffo personaggio con cui giocare
  • 100 livelli diversificati
  • Uso del touch screens e del giroscopio
  • Supporto al Game Centre e numerosi obiettivi da raggiungere

Save Yammi è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad, richiede iOS 3.0 o successive ed è localizzato in inglese.

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni