mercoledì, 3 luglio 2019

In arrivo i Bonus giornalieri Pokémon Go, scopriamo di cosa si tratta

Dopo l’evento dedicato ad Halloween, Niantic continua nell’introduzione di novità nel gioco Pokémon Go. Questa volta parliamo di bonus giornalieri Pokémon Go, scopriamo di cosa si tratta nel dettaglio.

bonus giornalieri Pokémon go

Una tecnica ormai consolidata nel mondo dei games sopratutto su mobile, è quella di dare bonus o promozioni particolari a coloro che entrano tutti i giorni nell’applicazione. Così vuole fare anche Niantic, che ha annunciato l’arrivo di nuovi bonus giornalieri Pokémon Go. Scopriamo nel dettaglio come funzionano e cosa riceveranno i giocatori:

  • al primo Pokémon catturato della giornata il giocatore riceverà 500 XP e 600 Polvere di stella;
  • catturando almeno un Pokémon al giorno per sette giorni si potrà ottenere 2.000 XP e 2.400 Polvere di stella;
  • visitando un PokéStop al giorno porterà ad ottenere 500 XP e un numero maggiore di oggetti regalati dal Photo Disc;
  • visitando un PokéStop al giorno per sette giorni consecutivi vi premierà con 2.000 XP e un numero ancora maggiore di oggetti.

Inoltre se andrete a catturare un Pokémon in qualsiasi momento della giornata di Martedì, parteciperete all’estrazione del bonus giornaliero che verrà assegnato nella giornata di Mercoledì alle 12:00 ora locale. Niantic non ha specificato la data in cui entreranno in funzione questi bonus giornalieri Pokémon Go, ma si pensa che tale novità sarà attiva attraverso il rilascio di un aggiornamento che potrebbe avvenire nel corso dei prossimi giorni. Per chi vuole leggere il comunicato completo dello sviluppatore su questa novità può farlo direttamente a questo indirizzo.

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni