venerdì, 5 luglio 2019

Shadow Bug è l’applicazione della settimana scelta da Apple

Come di consueto arriva disponibile su App Store l’applicazione della settimana, il contenuto che sarà disponibile gratuitamente per i prossimi 7 giorni. Questa settimana, ad essere stato scelto, è il gioco Shadow Bug, che vi metterà nei panni di un eroe fortissimo, che avrà come missione quella salvare la foresta tagliando i mostri a pezzettini.

shadow Bug App Store

Shadow bug è un gioco molto semplice da controllare, cliccate sul mostro, saltate, atterrate e tagliate, per fare questo vi basterà un dito. Dovrete cercare di diventare il miglior ninja in circolazione e spostarvi in splendidi e desolati paesaggi in cerca di azione e avventura. Vediamo qui di seguito il trailer di presentazione del gioco Shadow Bug:

Dovrete assumere i panni si Shadow Bug e affrontare la fabbrica del male che sta deturpando e mettendo in pericolo la vostra foresta, quella che è paragonabile alla vostra casa. Durante il vostro percorso, andrete ad incontrare creature indimenticabili e scoprirete che una vera e propria avventura direttamente sul vostro dispositivo mobile. Il gioco è disponibile su App Store come applicazione della settimana scelta dalla redazione Apple. Esso sarà disponibile gratis al download per i prossimi 7 giorni, per approfittare dell’occasione ed averlo disponibile sui vostri iPhone e iPad non dovrete far altro che collegarvi alla pagina di App Store cliccando sul badge che trovate qui di seguito riportato.

shadow Bug app store

[appbox appstore 1008719508]

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni