giovedì, 4 luglio 2019

Stardom: The A-List, riuscirete a diventare delle star?

Oggi vi presentiamo il nuovo gioco disponibile da qualche giorno su appstore, che prende il nome di Stardom: The A-List, un particolare e divertente gioco dove il nostro obbiettivo sarà quello di entrare nella classifica delle persone più pagate.

[app 473366182]

Per riuscire in questo intento dovremo chiacchierare, flirtare, mentire, lottare e magari lavorare anche, per diventare una celebrità ed entrare a far parte dello Stardom!.


Partirete come una persona qualsiasi a dovrete arrivare ad ottenere premi per diventare una superstar internazionale. Diventa ricco e famoso recitando in film, partecipando a show televisivi e conquistando i fan. Davvero un gioco particolare, una sfida dove dovrete mettere in campo tutta la vostra bravura per riuscire a sfondare nel mondo dello show biz. Ecco le caratteristiche principali del gioco Stardom: The A-List.

Stardom The A List gioco AppStore

  • Personalizzate il vostro look da star con gli accessori più alla moda;
  • Hollywood è tutta per te, con i suoi club più esclusivi, i ristoranti di lusso gli studios e altro ancora;
  • Lavora sul set e dai vita a un’interpretazione a 5 stelle, ottieni recensioni entusiastiche e conquista altri fan;
  • Esci con personaggi famosi e mollali uno dopo l’altro, frequenta i locali più esclusivi e vivi la bella vita in una casa di lusso con i tuoi animali esotici;
  • Invita gli amici a feste esclusive, chiedi loro di partecipare ai tuoi progetti o controlla la top 100 e scopri chi è più famoso.
Stardom The A List gioco AppStore
Stardom The A List gioco AppStore

Stardom: The A-List è disponibile gratis su AppStore, risulta compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPod Touch (terza generazione), iPod touch (4a generazione) e iPad. Richiede l’iOS 4.0 o successive.  I giocatori possono acquistare ulteriori contanti e stelle (le valute in uso nel gioco) usando denaro vero (attraverso acquisti in app purchase) o possono guadagnarli tramite le offerte speciali.

 

 

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni