mercoledì, 3 luglio 2019

Sushi Mushi: la sfida dei mostri mangiatori di sushi

Sushi Mushi è un nuovo, divertente e veloce gioco multiplayer in cui avrete solamente un obbiettivo, quello di alimentare il vostro mostro con sushi possibile.

[app 535887754]

I giocatori dovranno portare al loro mostro il più in fretta possibile morsi di sushi uguali per colore o forma per creare dei rotoli che permetteranno di alleviare la fame bramosa del vostro mostro . Più lungo è il rotolo di sushi creato, più punti e bonus riceverete.

Oltre a una modalità single player, Sushi Mushi utilizza un sistema multiplayer asincrono, in modo da poter, a turno, combattere con avversari di tutto il mondo. E’ stata aggiunta inoltre la connettività con Facebook che permette di competere con gli amici in una sfida all’ultimo sushi.

Sushi Mushi è un gioco che va bene per qualsiasi situazione e momento, ma dovrete anche avere molta strategia di gioco per avanzare nel livello di gioco. Utilizzate i power-up per aumentare il vostro punteggio o per scatenare il vostro ninja nel sabotare l’avversario.

[appext 535887754]

Avremo 10 Mostri adorabili tra cui scegliere tra cui troverete sushi Rollzilla, Omega-3 e il magistrale mostro Demone Wasabi, avremo dei crescenti livelli di gioco in cui dovremo raggiungere la cintura nera, inoltre dovremo guadagnare delle monete per crescere di livello ed aggiornare i nostri mostri preferiti. Il gioco sfrutta l’interazione sia con il Facebook Connect sia anche con il Game Center di Apple per garantirci delle sfide all’ultimo sushi con i nostri amici. Vediamo un video trailer del gioco:

Sushi Mushi è disponibile in offerta su App Store gratuitamente per un periodo limitato di tempo, è compatibile con i maggiori device Apple e necessita di iOS 5.0 o versioni successive per il suo funzionamento.

 

 

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni