venerdì, 5 luglio 2019

Swipe l’applicazione che introduce un nuovo metodo innovativo di scrittura

Oggi vi presentiamo una nuova applicazione che permetterà di introdurre sui vostri dispositivi iOS un nuovo metodo di inserimento delle lettere che, secondo quanto riportato dagli sviluppatori, andrà ad aumentare la velocità di scrittura degli utenti.

[app 517256150]

L’applicazione prende il nome di Swipe e con essa non sarà più necessario inserire ogni lettera singolarmente, ma vi permetterà di impostare le lettere in modo veloce, toccando le singole lettere che compongono la parola scorrendo il dito sulla tastiera e trattenendolo sulle lettere che vogliamo dattilografare. Con un poco di pratica sarete in grado di ottenere dei risultati di inserimento davvero strabilianti arrivando fino a 30-40 parole al minuto.

Ecoc le principali caratteristiche di Swipe:

  • tastiera tradizionale per l’inserimento delle parole;
  • ampia gamma dei colori delle lettere;
  • limite di 9 microsecondi in cui dovrete trattenere il dito sulle lettere per poter eseguire l’inserimento;
  • interfaccia orizzontale e verticale per l’inserimento del testo;
  • scrittura di SMS, email, e messaggi Facebook e Twitter;
[appext 517256150]

Swipe ti da un modo leggero, ergonomico e facile per scrivere il testo, con questa app è stata o stabilito il record mondiale di inserimento di messaggi su un schermo sensorio. Ora avrete la possibilità di utilizzarla in prima persona e dopo qualche giorno in cui dovrete abituarvi all’utilizzo di questo nuovo sistema i risultati che otterrete saranno davvero sorprendenti.

Swipe è disponibile al download direttamente su Appstore al prezzo di 0,79€, l’app risulta compatibile con iPhone 3GS, iphone 4 e 4S, iPod Touch di terza e quarta generazione ed iPad e necessita del firmware 4,0 o successive versioni.

 

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni