martedì, 23 aprile 2019

To-Fu fury è l’applicazione gratuita della settimana

Come di consueto la redazione Apple sconta un proprio titolo disponibile su App Store, l’applicazione della settimana, e per i prossimi 7 giorni è stato selezionato il gioco To-Fu Fury, di cui andremo a conoscerne i dettagli all’interno dell’articolo.

To-Fu-Fury

Il titolo messo disponibile gratuitamente su App Store come applicazione della settimana è il gioco To-Fu Fury,  che  racchiude il ritmo e l’azione frenetica tipici del genere puzzle-platform. Risolvi enigmi fisici ingegnosi e trionfa in frenetici scontri corpo a corpo. Attaccati alle superfici in legno, scivola sulle pareti di giada e utilizza il metallo per rimbalzare fino al tuo obiettivo… ma fai attenzione alle trappole letali e ai subdoli banditi Hoshi! La leggenda narra di un piccolo eroe appiccicoso, i cui poteri gelatinosi sono in grado di superare qualsiasi ostacolo e di vincere ogni avversario. Ma chi sarà mai questo campione leggendario? E perché sembra un cubetto di tofu con una fascia rossa? Ecco To-Fu, il tremolante guerriero a forma di cubo le cui abilità in combattimento e la velocità fulminea lo hanno reso l’eroe improbabile che dovrà difendere il mondo dal malvagio clan Hoshi. Nel corso del suo viaggio, affronterà nemici spietati e sfide impegnative, abbatterà boss imponenti e supererà ardui ostacoli! Il successore di To-Fu e To-Fu 2, il rampante Gioco dell’anno Apple 2011, To-Fu Fury aggiunge nuove visuali e una nuove dimensioni all’esperienza di gioco. To-Fu Fury ti consente di effettuare acquisti opzionali con denaro vero.

To-Fu-Fury

To-Fu Fury è scaricabile gratuitamente per i prossimi giorni direttamente da App Store, potete effettuare il download ella stessa direttamente dal badge che trovate qui di seguito riportato.

 [app 586150837]

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni