venerdì, 5 luglio 2019

Twaggo: scatta le foto nei locali e ottiene dei buoni sconto

Oggi vi parliamo dell’applicazione del servizio Twaggo, che permette di condividere gli scatti catturati all’interno di locali aderenti all’iniziativa, venendo poi ricompensati con dei bonus che permetteranno di usufruire di sconti esclusivi.

[app 576301069]

Si tratta di un applicazione e di un servizio semplice da usare, basterà infatti scaricare da App Store Twaggo, recarvi in un locale che aderisce all’iniziativa, una volta qui, eseguite un tap sulla funzione “Scatta” ed attraverso una procedura da seguire potrete ottenere uno sconto sulla consumazione, una bibita omaggio, un dolce o uno sconto sul conto che dovete pagare.

Vediamo i passaggi completi da eseguire con Twaggo per ottenere gli sconti:

  • Scattate una foto
  • Selezionate il locale
  • Taggate i vostri amici
  • Inserite un commento
  • Pubblicate la foto su Facebook
  • Alla fine riceverete il bonus

Non ci saranno premi virtuali o punti immaginari, sarà il gestore del locale ad offrirti una bibita, un caffè, un dolce od un piccolo sconto sul tuo conto, il tutto grazie a Twaggo che premierà il vostro contributo sociale. Attualmente i locali convenzionati sono limitati geograficamente, ma il servizio si espanderà presto per coprire sempre più zone d’Italia.

[appext 576301069]

Twaggo è disponibile su App Store gratuitamente, l’applicazione è disponibile per i maggiori dispositivi Apple e necessita di iOS 5.0 o versioni successive per il suo funzionamento.

 

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni