sabato, 6 luglio 2019

Twist Pilot il nuovo rompicapo rilasciato da Zynga su App Store

Un nuovo gioco rompicapo prodotto da Zynga è da poco sbarcato su App Store, e prende il nome di Twist Pilot, e potrà sembra destinato a diventare un nuovo diabolico e coinvolgente titolo per i device iOS.

[app 560547327]

Giocheremo con Phil, un simpatico personaggio in continua rotazione rotazione che dovremo guidare attraverso 72 livelli di gioco pieni d’azione, in cui dovremo mettere in campo tutta la nostra abilità ed attenzione a non toccare i bordi e ad evitare i ragni e relative trappole.


Dovremo indirizzare Phil attraverso un sistema di comandi semplice, intuitivo e preciso. Basterà trascinare il dito sullo schermo e prendere bene il tempo per le rotazioni, e il ostro protagonista Phil potrà infilarsi nei varchi più stretti. Ad ostacolare il nostro cammino in Twist Pilot ci saranno i ragni, che utilizzeranno trappole diaboliche per fermarci, come ventole per dirottarlo o magneti per risucchiarlo. Porte chiuse bloccheranno la strada al giocatore, che dovrà cercare le chiavi per riprendere il proprio cammino, inoltre grossi blocchi ci costringeranno a manovre evasive e scegliere la strada migliore per superare il livello.

Raccogliete più anelli dorati possibili e guadagnate stelle superando nel modo migliore le varie schermate di gioco, si tratta di un titolo adatto a tutte le età in cui dovrete mostrare abilità ed intelligenza. Per i più bravi e temerari è presente inoltre una modalità Platino, dove i giocatori potranno sfidare i tempi record degli sviluppatori.

[appext 560547327]

Potrete inoltre confrontare i vostri risultati con quelli di amici e conoscenti grazie all’interazione di Twist Pilot con il Game Center di Apple. Il gioco è disponibile su App store al prezzo di 0,79€ e necessita di iOS 4.3 o successive versioni per il suo funzionamento.

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni