venerdì, 5 luglio 2019

Vengeance: Woz With A Coz arriva su App Store il gioco di Steve Wozniak

Come anticipato qualche giorno fa è puntualmente sbarcato su App store il nuovo gioco ispirato al film Vengeance che vede la straordinaria partecipazione del co-fondatore di Apple Steve Wozniak.

[app 579058141]

Si chiama Vengeance: Woz with a Coz ed oltre al co-fondatore di apple ci sarà la presenza di Danny Trejo, attore protagonista del film Machete. Questo è un gioco che nasce principalmente per promuovere l’ultimo film di Trejo.

Si tratta di un gioco in stile platform con grafica retro a 8-bit, la storia vede il Woz e la moglie che escono per una serata da passare in pieno relax, ma improvvisamente lei viene rapita. Woz da adesso si trasformerà in un eroe e tenterà di riavere la propria moglie. Un gioco davvero interessante, in cui ci troveremo a combattere faccia a faccia con nemici e diversi boss che dovremo sconfiggere. Sarà possibile giocare sia nei panni di Wozniak che di Danny Trejo, per una longevità che si attesta su buoni livelli.

Vediamo le caratteristiche principali di Vengeance: Woz with a Coz:

    • Una storia intrigante scritta da Steve Wozniak
    • Molte armi diverse da utilizzare e aggiornare
    • Vari boss da sconfiggere
    • Bonus vari da raccogliere
    • Gioca come Steve Wozniak o Danny Trejo
    • Baby Bash, Rashad Evans e altre celebrità
[appext 579058141]

Vediamo il trailer del gioco:

Vengeance: Woz with a Coz è disponibile su App Store al prezzo di 0,89€, il gioco risulta compatibile con i maggiori dispositivi Apple e richiede iOS 3.2 o versioni successive per il suo funzionamento.

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni