sabato, 16 febbraio 2019

Volete gestire un agenzia di viaggi: eccovi il gioco Jet Set Go (AppStore)

Se siete amanti dei giochi manageriali ecco che sulla scia dei precedenti basati sulla gestione di un bar e di un salone di acconciature, approda su AppStore l'ennesimo gioco manageriale in cui dovrete gestire ed organizzare un'agenzia di viaggi, il nuovo gioco disponibile in AppStore si chiama Jet Set Go.

Jet Set Go è distribuito da Chillingo ed è compatibile con tutti i device Apple. Prenderemo il ruolo di un manager di un'agenzia di viaggi chiamata April che ti aiuterà a gestire la sua attività. La descrizione applicazione data dalla casa produttrice è la seguente

"Aiutate april a costruire il suo impero nascente di agenzia di viaggi, facendo volare clienti in tutto il mondo da Hong Kong alle Hawaii, nulla è off limits. Giochi manageriali nel tempo vanno e vengono, ma questo vi durerà davvero tanto ".

 

La modalità di gioco include 12 destinazioni esotiche, 14 tipi di clienti diversi, tre livelli di difficoltà, e la personalizzazione delle agenzie di viaggio per renderla unica e diversa dalla altre. Se siete fan dei giochi gestionali questo titolo non dovrebbe deludere nessuno.

Jet Set Go è già disponibile in Appstore al costo di 0.79 €, è scaricabile direttamente dalla pagina dedicata.

 

 

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni