mercoledì, 3 luglio 2019

Warner Bros rilascia il gioco WWE Immortals

Da poche ore Warner Bros ha reso disponibile su App Store il nuovo gioco WWE Immortals, realizzato dal creatore di Mortal Kombat e che riprende modalità di gioco di titoli precedenti quali Injustice: God Amoung Us, introducendo però i conosciuti personaggi del mondo del Wrestling WWE.

WWE Immortals

Scatena poteri devastanti e demolisci gli avversari con l’innovativo combattimento a comandi touch, un gioco che si basa sulla gestione delle carte, ognuna corrispondente ad un personaggio del mondo WWE e dotato di mosse speciali, attrezzature e supporto.

Si tratta di una meccanica di gioco che vede combattimenti 3 contro 3, scorri e tocca per sferrare combo e accumulare potenza con cui eseguire attacchi speciali e usare i superpoteri personalizzati di ciascuna Superstar. Colleziona e gioca con versioni fantastiche delle tue Superstar WWE preferite: Triple H, John Cena, The Undertaker, The Bella Twins, The Rock, Hulk Hogan e molti altri, per ogni personaggio saranno disponibili più carte da gioco, con varianti uniche, poteri e mosse speciali.

WWE Immortals

Combatti in una varietà di mondi, ispirati alle personalità delle singole Superstar e completamente in 3D, affronta avversari veri nelle Battaglie online e gareggia con i giocatori di tutto il mondo in eventi live nel gioco collegati agli eventi WWE per vincere premi fantastici.

WWE Immortals

WWE Immortals è disponibile gratis su App Store, il gioco risulta compatibile con iPhone, iPad e necessita di iOS 5 o versioni successive per il suo funzionamento.

[app 941421328]

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni