venerdì, 5 luglio 2019

WWE 2K il wrestling targato 2K sta per arrivare su App Store

Per gli appassionati del wrestling sta per arrivare un nuovo titolo su App Store che porta un nuovo gioco picchiaduro a breve sui nostri dispositivi iOS. Il nuovo gioco sarà realizzato da 2K Games, si intitolerà molto semplicemente WWE 2K ed arriverà nel corso del periodo primaverile.

WWE 2K Mobile

A pochi giorni dall’evento Wrestlemania, il più importante dell’anno per tale sport, arriva la comunicazione ufficiale che un nuovo gioco di wrestling arriverà disponibile su App Store. Questa volta sarà il primo game di tale genere che porterà un azione in modalità picchiaduro sui nostro dispositivi iOS. I giochi del wrestling finora disponibili sono tutti del genere card game o modalità a turni, quindi non vedono un azione di combattimento diretta da parte dell’utente.

A questo ci pensa 2K Games, che porta il wrestling su mobile con tanta azione di gioco e tutte le mosse dei principali combattenti del mondo WWE, con uno stile di gioco che ricalca quello dei classici giochi sportivi 2K. Vediamo quali saranno le principali caratteristiche di questo gioco:

  • Tanti personaggi amati dai fan WWE giocabili, tra cui John Cena, Hulk Hogan, Sting, Triple H, Undertaker, Daniel Bryan, Roman Reigns, Seth Rollins, Dean Ambrose e Bray Wyatt.
  • Autentica azione di WWE, con tre tipi di modalità di gioco.
  • Create-a-Superstar.
  • Modalità Carriera.
  • Partite multigiocatore.
  • Premi sbloccabili.

Il gioco WWE 2K, come detto in premessa, sarà disponibile nel corso del periodo primaverile anche per dispositivi iOS, e dovrebbe avere un costo di 7,99€, come per altro gli altri giochi di tale genere.

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni