venerdì, 5 luglio 2019

Alympus il tweak Cydia che porta il vero multitasking su iOS

Lo sviluppatore Kyle Howells e il noto designer Surenix hanno messo insieme le forze per proporre un nuovo tweak Cydia dedicato al multitasking, che prende il nome di Alympus. Il risultato finale non è niente male, scopriamo i dettagli di questa novità per i device jailbroken.

alympus-tweak

Alympus unisce i toggle a schermo pieno, un nuovo controller di musica e un layout a griglia personalizzabile per l’esecuzione di applicazioni, al centro troviamo la vista switcher, che presenta le applicazioni in esecuzione in una griglia di 2 × 2, che vi dà accesso a più applicazioni contemporaneamente rispetto al multitasking attuale di iOS. L’ingrandimento permette di vedere un app come nel normale multitasking, mentre a zoommare indietro andrete a vedere nove applicazioni in una sola volta, con un altro zoom out arriverete fino a 10 app. Effettuando uno swiping su una di queste applicazioni uscirete da essa.

Alympus-Cydia-2

Alympus-Cydia-3

Alympus include anche un sostituto del Control Center, un colpo rapido da sinistra e a destra sul switcher ti porta alla visualizzazione della musica, che consente di accedere a tutti i vostri comandi di riproduzione standard, troverete anche le impostazioni AirPlay. Si tratta sicuramente di uno dei tweak Cydia must have da avere sul proprio iPhone con jailbreak. Alympus lo potete trovare direttamente sulla repository di BigBoss al prezzo di 3.99 dollari.

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni