mercoledì, 3 luglio 2019

AppSync per iOS 10 rilasciato in una prima beta

In molti che avete eseguito il jailbreak con Yalu, si stanno chiedendo quando AppSync per iOS 10 viene rilasciato. Buone notizie in risposta a questa domande, una prima versione beta del tweak è disponibile al download.

AppSync per iOs 10

Per tutti coloro che non conoscono AppSync, si tratta di un tweak potente, che permette l’installazione di file .ipa senza firma (applicazioni iOS) sul dispositivo jailbroken. Se è vero che questa funzionalità è spesso usato per scopi malvagi, l’intento centrale di AppSync è valido e utile. Esso permette l’installazione sul dispositivo di applicazioni legali per chi non ha un Mac o Xcode, nonché la distribuzione di applicazioni legali, ma non firmate da coloro che non possono farlo su App Store, ad esempio gli emulatori. Tuttavia, può essere (ed è) purtroppo anche utilizzato per l’installazione di applicazioni a pagamento gratuitamente. Per ulteriori informazioni sul vero scopo della AppSync e il ragionamento dietro i suoi usi legittimi, potete leggere il post di Tsai sull’argomento.

Dopo due primi problemi per aggiornare Appsync per iOS 10, la prima versione beta di questo importante strumento è ora scaricabile direttamente sui propri dispositivi. Per avere tale tweak dovrete cercare su Cydia AppSync Unified, che è possibile trovarlo sulla repo Ananas di Karen Tsai, che dovrete aggiungere su Cydia digitanto ed installando tale link: https://cydia.angelxwind.net/.

La nuova versione supporta il sistema operativo iOS 10 ed il jailbreak eseguito con il tool Yalu, quindi affrettatevi ad eseguire il download di AppSync per iOS 10.

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni