mercoledì, 3 luglio 2019

AudioExplorer+ importa qualsiasi audio nella libreria musicale o suonerie

Avete mai pensato di utilizzare la canzoncina di un applicazione o gioco come suoneria per il proprio dispositivo?Se disponete di un dispositivo jailbroken questo sarà possibile andando ad utilizzare un nuovo tweak Cydia che prende il nome di AudioExplorer+.

AudioExplorer+-Cydia

Non dovrete più andare a cercare in rete la musica o colonna sonora ascoltata per poterla inserire come suoneria, il tweak Cydia scansionerà ogni applicazione sul dispositivo per “recuperare” suoni e canzoni, e vi darà poi la possibilità di importare i file nelle vostre suonerie o librerie musicali.

È inoltre possibile aprire i file audio in qualsiasi altra applicazione supportata a tale funzione. La ricerca dei suoni o musiche può essere effettuata anche in modalità manuale attraverso le cartelle presenti sul dispositivo, guardando in esse con programmi come iFile, ma AudioExplorer+ semplifica il processo.

AudioExplorer+ è facile da utilizzare, una volta che il tweak è installato ed avviato analizza il dispositivo iOS, e tutti i suoni che vengono trovati verranno ordinati in un elenco in base al nome dell’app. Avrete la possibilità di scorrere l’elenco dei suoni e importare molti di loro in base alle vostre preferenze. Per sapere qualcosa di più sul processo di importazione dei file musicali date un occhiata al seguente video:

Attualmente, AudioExplorer+ è disponibile su Cydia nella repository di BigBoss al prezzo di 1,99 dollari, ricordiamo che per installare tale tweak dovrete avere a disposizione un dispositivo con jailbreak.

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni