sabato, 6 luglio 2019

Auxo 2 per iOS è ora disponibile su Cydia

Come abbiamo visto qualche giorno fa nella demo di anticipazione, è disponibile da ieri su Cydia il nuovo tweak Auxo 2, la nuova versione ottimizzata per iOS 7 di uno dei tweak più conosciuti ed apprezzati di Cydia. Vediamo in dettaglio quali sono le novità e le specifiche di questo nuovo tweak.

Auxo 2 Cydia

Per chi non conoscesse Auxo 2 è un tweak  che introduce delle funzionalità avanzate al multitasking di iOS 7. Con Apple che ha introdotto alcuni cambiamenti significativi in tale funzione su iOS 7, migliorando il multitasking, ma nonostante questo Auxo 2 risulta essere un prodotto finale molto bello da avere sui propri device. Una volta installato, si può facilmente scivolare attraverso applicazioni diverse utilizzando semplici gesti swipe, un tweak che sembra integrato nativamente all’interno del multitasking di iOS da quanto bene è stato realizzato.

Auxo 2 può essere suddiviso in tre parti: Multi-Center, Switcher e veloce Hot Corners, il primo permette di scorrere verso l’alto dal fondo del display per rivelare la visualizzazione multitasking, che ospita lo switcher app, controlli di luminosità, controlli di riproduzione e altro ancora.

Auxo 2 Cydia

Quick Switcher consente di passare alla tua app più utilizzata mediante una semplice gesture, mentre Hot Corners consente di scorrere dall’angolo basso a destra o sinistra dello schermo per far apparire la visualizzazione multitasking o andare nella schermata iniziale.

Auxo 2 costa 1,99 dollari se possedete la versione precedente del tweak, mentre per chi lo acquista per la prima volta il prezzo è di 3,99 dollari ed è scaricabile dalla repository di BigBoss disponibile su Cydia. Vi lasciamo con un video che ci mostra Auxo 2 in funzione.

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni