mercoledì, 3 luglio 2019

Auxo un multitasking alternativo presto disponibile su Cydia

Auxo è un tweak che sarà presto disponibile su Cydia che andrà a ridare un nuovo look al multitasking di iOS introducendo delle funzionalità che potremmo anche ritrovare nel prossimo iOS 7. Il tweak sarà compatibile con iOS 5 e successive versioni ed andrà ad introdurre una nuova grafica più moderna e in linea con le recenti modifiche apportate ad iOS.

Auxo-tweak-multitasking

Graficamente non avremo più solo le icone delle applicazioni che sono aperte nel multitasking, ma verrà mostrata un anteprima completa dell’applicazione aperta ed all’interno l’icona di riferimento con in basso il nome dell’app in questione.

La pagina delle impostazioni (due swipe verso destra) che prima portava alla pagina di controllo del volume e dei tasti per la musica, adesso presenta uno slider che permette di impostare la luminosità e alcuni toggle per regolare, attivare o disattivare determinate funzioni di sistema che si trovano nell’applicazione impostazioni di iOS e che per settarle necessitano di alcuni passaggi fra le varie schermate per accedervi.

Per avere un idea di quello che è Auxo, vediamo un video realizzato e che ci mostra in anteprima questo nuovo tweak:

Al momento non è ancora stata resa nota la data di rilascio di questo tweak Auxo che sarà acquistabile su Cydia, tantomeno è stato reso noto il prezzo di questo nuovo multitasking innovativo per iOS. Ricordiamo che per poter utilizzare Auxo dovrete avere a disposizione un dispositivo con jailbreak.

 

 

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni