giovedì, 4 luglio 2019

Badger beta si aggiorna con il supporto ad altre applicazioni

Badger un tweak che permette di visualizzare le notifiche direttamente nei badge disposti sulle applicazioni, risulta essere ancora in fase di sviluppo sta ottenendo costanti aggiornamenti. Esso ha fatto dei notevoli passi avanti rispetto alla prima versione beta vista qualche tempo fa.

Badger-Cydia

Prima Badger consentiva di visualizzare solo le notifiche riguardanti l’applicazione messaggi, mentre dopo i recenti aggiornamenti,  consente ora agli utenti di visualizzare le notifiche per ogni applicazione installata sul dispositivo, e altro ancora.

Secondo quanto indicato dallo sviluppatore, Aehmlo Lxaitn, Badger ora supporta lo scorrimento, e funziona su tutte le applicazioni, e dispone di capacità di tematizzazione di WinterBoard. Lxaitn dice che circa una dozzina di temi Winterboard diversi sono stati creati finora per il tweak, anche se nessuno di loro sono ancora stati caricati su Cydia per questa fase beta di sviluppo del tweak.

Insieme con correzioni dei bug e modifiche grafiche, lo sviluppatore sta contemporaneamente lavorando su una versione di Badger per iPad. Non è ancora stata definita una data di rilascio per entrambe le versioni, ma i progressi compiuti fino ad oggi sono stati davvero buoni.

Badger-beta-Cydia

Alcuni ritengono che un altro tweak di cui abbiamo visto un’anteprima qualche giorno fa, e denominato Velox, sia un attacco diretto a Badger, anche se Lxaitn insiste che questo non è il caso. Egli ritiene che entrambi possono coesistere, in quanto la loro funzionalità, anche se simile, varia abbastanza da giustificare l’esistenza di entrambi.

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni