giovedì, 4 luglio 2019

Badger il tweak che porta le probabili notifiche di iOS 7 sui nostri device

Sentiamo parlare molto in queste settimane del nuovo iOS 7 e della probabile nuova interfaccia flat che andrà ad introdurre, esso si presume possa avere anche un nuovo sistema di notifiche di cui abbiamo visto alcuni concept a riguardo.

Badger-Cydia

Tali notifiche ora le troviamo in un tweak disponibile su Cydia che prende il nome di Badger che introduce un sistema di notifica più integrato e completo rispetto a quelle che utilizziamo su iOS 6.

Il tweak è stato ideato da Aehmlo Lxaitn e Brett Schuster e va ad introdurre una nuova schermata per quanto attiene la parte notifiche sostituendo l’esistente centro notifiche di iOS 6. Grazie a questa schermata l’utente potrà leggere, cancellare ed aprire i messaggi in questione per essere poi rimandato alla relativa applicazione da cui provengono tali notifiche.

Badger-Cydia-2

Oltre a questo avremo anche un sistema di risposta rapida per i messaggi o per gli iMessage, in modo tale da non obbligare l’utente ad aprire ogni volta l’app Messaggi per rispondere ad un messaggio ricevuto, il tutto contornato da un effetto grafico di uscita di questi alert molto piacevole. Ma le parti positive non finiscono qui, tale tweak è compatibile con Velox ed Abstergo e permetterà inoltre di creare dei temi personalizzati utilizzabili su tale app.

Badger è disponibile su Cydia al prezzo di 0,99$ direttamente nella repository di BigBoss disponibile di default nel programma, ricordiamo che per poter installare ed utilizzare tale tweak dovrete avere un dispositivo jailbroken.

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni