venerdì, 5 luglio 2019

Barrel si aggiorna ed ora è compatibile con iOS 7

Come abbiamo visto in questi giorni nei vari articoli, e come confermato da Saurik nella sua intervista riguardante il mondo del jailbreak, i migliori tweak disponibili su Cydia si stanno aggiornando per introdurre la compatibilità con iOS 7 ma non coi nuovi dispositivi minuti di chip a 64 bit. Oggi tocca a Barrel, programma che permette di avere delle animazioni 3D alla propria homescreen.

Barrel iOs 7 Cydia

Barrel, come visto in premessa, permette all’utente di avere delle nuove animazioni in 3D per quanto attiene la homescreen del nostro iPhone, ora tale tweak è compatibile con iOS 7, ma a causa dell’attuale non aggiornamento del MobileSubstrate, esso non risulta ancora funzionante, nemmeno nella nuova versione, con i dispositivi con chip A7 e tecnologia a 64 bit, tra cui iPhone 5S, iPad Mini Retina ed iPad Air.

Per avere Barrel funzionante anche su questi dispositivi dovremo quindi attendere ancora qualche giorno, in attesa che MobileSubstrate venga aggiornato e reso compatibile con i nuovi device. Per chi ha dispositivi più vecchi, Barrel è installabile da Cydia al prezzo di 2,99 dollari e lo potete trovare direttamente nella repository di BigBoss. Ricordiamo infine che per poter installare Barrel dovrete avere a disposizione un dispositivo con il jailbreak effettuato, se non avete ancora provveduto ad effettuare tale procedura potete seguire la nostra guida dedicata.

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni