venerdì, 5 luglio 2019

Chpwn rilascia FaceForward per attivare Facebook app su iPad

Chpwn ha rilasciato FaceForward, un tweak per riattivare il trapelato iPadFacebook dopo che la società ha provveduto a bloccarlo.

Dopo la scoperta del sistema per attivare l’applicazione Facebook su iPad c’è stata subito la contromossa del più famoso social network che ha bloccato gli accessi a tale funzione, però adesso ci viene in aiuto un nuovo tweek di Chpwn che permette di oltrepassare tale blocco e di riuscire ad effettuare il login a tale applicativo.

Per utilizzare FaceForward, basta scaricare le applicazione ufficiale di Facebook peri Phone dall’App Store e installare FaceForward direttamente da cydia, ovviamente dovete avere un iPad jailbroken per poter esegire tale operazione. Ora sarete in grado di accedere a Facebook per iPad.

FaceForward è scaricabile gratuitamente da Cydia presso la repository di BigBoss, attenzione che questa app di Facebook su iPad ha ancora diversi bug.

 

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni