mercoledì, 3 luglio 2019

Clone Alarm, il tweak per clonare la propria sveglia in modo ripetuto

Se avete delle difficoltà nello svegliarvi alla mattina per andare a lavoro o a scuola, troverete molto utile un nuovo tweak Cydia che prende il nome di Clone Alarm, che permette come dice il nome di “clonare” la vostra sveglia in modo tale da averla ripetuta nel tempo ad un intervallo prestabilito.

Clone-Alarm-Cydia

Clone Alarm è un tweak che si integra direttamente con la scheda sveglia presente di stock nell’applicazione orologio del vostro dispositivo iOS. Attivare il tweak è davvero semplice, basta toccare e tenere premuto su qualsiasi allarme esistente per attivare l’interfaccia di Clone Alarm.

Da tale interfaccia è possibile selezionare il numero delle copie della sveglia che si desidera creare, la differenza di tempo che intercorre tra ogni allarme in relazione alla sveglia originale impostata, impostando un intervallo tra di esse di minuti o ore. Una volta sistemate le impostazioni, è sufficiente toccare il pulsante Clone nell’angolo superiore destro e vedrete immediatamente tutte le nuove sveglie create apparire.

Oltre a questo c’è anche un pannello preferenze nell’applicazione Impostazioni che permette di azionare Clone Alarm, ma si tratta solo di un kill-switch e nulla di più. Clone Alarm lo potete trovare direttamente su Cydia, nella repository di BigBoss ad un prezzo di 0,99 dollari, ovviamente per poterlo installare dovrete disporre di un dispositivo con jailbreak.

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni