giovedì, 4 luglio 2019

ColorYourBoard, il tweak per cambiare colore alla tastiera

Se avete intenzione di adottare un nuovo colore per la vostra tastiera presente su iOS 7, da oggi potete farlo grazie al tweak ColorYourBoard. Non avrete limitazioni per quanto riguarda i colori disponibili, ne tantomeno passaggi complessi da eseguire per attivare i vari colori, una soluzione ideale per chi vuole donare nuovo colore alla tastiera del proprio dispositivo.

ColorYourBoard Cydia

Come detto una delle caratteristiche migliori di ColorYourBoard è quella di riuscire a modificare i colori della tastiera del vostro iPhone in modo davvero semplice, una volta acquistato ed installato il tweak da Cydia, troverete nella vostra homescreen un icona raffigurante proprio ColorYourBoard. Entrando in essa noterete una classica tavolozza di colori in cui potrete scegliere la tonalità principale da usare e successivamente dosare anche l’intensità e vari effetti del colore stesso.

ColorYourBoard Cydia

Basterà poi cliccare sul pulsante save per rendere le scelte immediatamente funzionanti e potremo vedere così i colori della tastiera cambiare a seconda di quanto abbiamo impostato in precedenza. In questo modo potrete donare un tocco di colore esclusivo per quanto attiene la vostra tastiera, oppure renderla semplicemente più visibile grazie all’opacizzazione del colore.

ColorYourBoard è disponibile su Cydia al prezzo di 1,99 dollari, lo potete trovare direttamente nella repository di BigBoss e dovrete avere un dispositivo con jailbreak per poter unstallare tale tweak.

 

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni