venerdì, 5 luglio 2019

Come aggiungere collegamenti social ai contatti del nostro iPhone

E’ indiscutibile che il jailbreak in molti casi porta ad avere un livello di personalizzazione ad aggiunta di funzionalità al proprio dispositivo davvero notevole, abbiamo visto questo in più occasioni e lo vediamo ancora una volta con un nuovo prodotta chiamato Gotha tweak che sicuramente rientra in tale categoria porta una serie di nuove gesture nell’utilizzo del dispositivo.

Gotha tweak cydia

Gotha porta delle nuove gesture all’interno dei contatti iOS su iPhone e iPod touch, e consente agli utenti di eseguire mediante slide a destra e a sinistra di avere nuove azioni, che introducono nuovi metodi  e funzioni che interagiscono con la nostra rubrica.

All’apertura della applicazione Contatti, oppure dell’applicazione telefono e selezionando l’opzione Rubrica, avremo la possibilità di ottenere  nuove gesture con uno slide a destra su ogni contatti cellulari. Facendo questo, il nome del contatto viene dissolto e sostituito con un nuovo contenitore che ospita una serie di pulsanti di interazione sociale. Gli utenti hanno quindi la possibilità di scegliere un pulsante relativo a Safari, Twitter, Facebook, Messaggi e molti altri ancora. Mentre con uno slide verso sinistra potremo eliminare in maniera veloce il contatto direttamente da tale schermata senza dover entrare all’interno dello stesso e modificarlo.

Gotha è disponibile al download al prezzo di 1,99 dollari dalla repository di ModMyi e richiede un dispositivo jailbroken con iOS 5.0 o versioni superiori. Questo tweak non è compatibile con qualsiasi modello di iPad.

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni