mercoledì, 3 luglio 2019

Come scaricare musica da iTunes con LinkTunes

Per tutti coloro che dispongono di un dispositivo con jailbreak è dedicato questo tweak cydia che consente di scaricare musica da iTunes. si chiama LinkTunes e permette di accedere gratis a 5 milioni di brani presenti sullo store Apple.

scaricare musica da iTunes LinkTunes

Con l’utilizzo di LinkTunes, scaricare musica da iTunes diventa una procedura semplice da effettuare. Basta effettuare l’installazione del tweak su Cydia, ed una volta che lo abbiamo sui nostri iPhone e iPad jailbroken, potrete iniziare ad utilizzarlo. Aprite ora iTunes, e troverete nella parte bassa un tab denominato LinkTunes. Qui troverete i brani e gli album più scaricati, in una sorta di classica ed una lente classica per la ricerca.

Premendo sui brani o album verranno mostrati due pulsanti, uno per l’ascolto in anteprima, ed il secondo per il download dello stesso contenuto. Prima di procedere al download potrete anche editare i nomi dei vari file che vanno in download, personalizzandoli a piacimento. Avviato il download, lo stesso apparirà nel tab apposito di iTunes, dove potrete monitorare lo stato di avanzamento. Una volta completato il tutto troverete i brani direttamente nella sezione musica e potrete ascoltarli sul vostro dispositivo. Semplice e veloce da utilizzare che vi sarà accesso al database di oltre 5 milioni di brani che potrete avere gratis sul vostro dispositivo,

LinkTunes lo potete trovare su alcune repository particolari che potete trovare elencate in questo articolo. Per chi non le avesse già tra le proprie source di Cydia dovrà aggiungerle prima di cercare ed installare il tweak. Buon ascolto e buona musica a tutti.

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni