venerdì, 5 luglio 2019

Cream 2 il tweak Cydia per colorare i toggle del Centro di Controllo

Con l’arrivo del jailbreak di iOS 10 Yalu, ora qualcosa si muove anche nel campo tweak Cydia. Oggi vi presentiamo il nuovo Cream 2, che permette di colorare i toggle del Centro di Controllo.

Cream 2 Tweak Cydia

Cream 2 permette di personalizzare il colore dei toggle presenti nella schermata del centro di controllo. Essi prenderanno le colorazioni dei pulsanti di Apple Watch. In dettaglio, quando si accende un interruttore specifico, il suo sfondo diventa bianco. Con Cream 2, i toggle disattivati avranno tutti un colore grigio chiaro. Quelli invece attivati prenderanno sgargianti colorazioni che fanno balzare all’occhio la loro accensione. Cream 2 è un tweak Cydia che va a funzionare senza particolari impostazioni da settare. Una volta installato lo troverete già funzionante nel vostro centro di controllo.

Si tratta di un buon tweak per portare una personalizzazione di colore sul proprio device. Invece che i classici toggle si iOS 10, potrete avere quelli colorati introdotti dal tweak Per tutti coloro che sono interessati all’installazione di Cream 2, per averlo dovranno disporre di un dispositivo su cui è stato eseguito il jailbreak. Per chi è rimasto ad iOS 10.1.1 o precedenti e vuole farlo può seguire la nostra guida dedicata. Il tweak lo potete trovare gratuitamente su Cydia direttamente nella repository di BigBoss, presente di default sul programma.

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni