venerdì, 5 luglio 2019

Cydia per iOS 10 esce dalla beta, ora possibili anche gli acquisti

Da alcuni mesi, dopo l’uscita del jailbreak Yalu, anche Cydia era rimasta in versone beta, con non tutte le funzionalità attive. Da poche ore Cydia per iOS 10 arriva nella sua versione finale, consentendo tra l’altro anche gli acquisti sullo store.

Cydia per iOS 10

Cydia per iOS 10 esce dalla fase beta ed ora arriva disponibile in una versione finale per tale sistema operativo. Finalmente gli utenti potranno godere di un programma più stabile, funzionante in tutte le sue parti, e che consente anche l’effettuazione degli acquisti. Ora gli sviluppatori potranno quindi proporre le loro creazioni sullo store a patto che gli stessi siano compatibili con iOS 10. La nuova versione di Cydia si andrà ad installare automaticamente aprendo il programma stesso, mentre per quanto attiene gli acquisti, questi saranno  possibili anche sulle versioni vecchie del programma, essendo una modifica che è stata implementata a mezzo server.

Gli utenti potranno così effettuare acquisti direttamente dai propri dispositivi, senza rivolgersi a procedure complicate o all’acquisto con dispositivi di amici. Per quanto attiene i pagamenti direttamente dallo store gli stessi dovrebbero essere attivi sulla maggior parte dei Tweak Cydia nel corso delle prossime ore.

Via

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni