venerdì, 5 luglio 2019

Cydia per iOS 8, Saurik al lavoro per il nuovo aggiornamento

Abbiamo visto qualche ora fa il rilascio della prima versione per sviluppatori del nuovo tool per il jailbreak Pangu per iOS 8, il primo che permette la procedura di sblocco sul nuovo major update di casa Apple. A seguito di tale rilascio, anche Saurik, sviluppatore di Cydia, ha comunicato su Reddit che sono in corso le fasi di aggiornamento del programma per renderlo compatibile con iOS 8.

Cydia-new-iOS-7

Saurik comunica che è già stato contattato per cercare di risolvere i problemi che non rendono al momento funzionante Cydia sul sistema operativo iOS 8, causati dal Mobile Substrate. Lo sviluppatore è al lavoro su una nuova patch che permetterà di utilizzare il programma anche sulle ultime versioni del firmware mobile Apple, e che verrà resa disponibile nei prossimi giorni.

Al momento consigliamo di non eseguire la procedura di jailbreak con il nuovo Pangu per iOS 8, questo perchè il software risulta ancora molto instabile e trattasi inoltre di una versione rilasciata dal team cinese per gli sviluppatori. Come sempre vi daremo tutte le novità relative al nuovo jailbreak di iOS 8 tenendovi costantemente informati su tutti gli aggiornamenti del caso.

| via

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni