mercoledì, 3 luglio 2019

Cydia Substrate viene aggiornato alla versione 0.9.5013 per supportare iOS 8

Saurik, dopo aver rilasciato il file .deb con l’aggiornamento di Cydia per iOS 8,  rilascia anche una nuova versione del Cydia Substrate che introduce anch’esso la compatibilità con le ultime versioni dle firmware mobile Apple. questo significa che i tweaks che si basano su Cydia Substrate, la maggior parte di quelli su Cydia, ora riescono a funzionare correttamente.

iOS7-Cydia-jailbreak

Il Cydia Substrate è sempre stato una parte importante nel jailbreak, esso contiene delle librerie e funzionalità che vengono utilizzate dalla maggior parte dei tweak che vengono rilasciati su Cydia. Senza l’aggiornamento di tale programma alle ultime versioni di iOS, non è possibile eseguire i tweak in modo corretto. Ora che il “puzzle” del nuovo jailbreak di iOS 8 si stanno componendo, il team Pangu potrà finalmente rilasciare una nuova versione completa.

In attesa di questo potete seguire le indicazioni contenute nella nostra

guida al jailbreak di iOS 8 – iOS 8.1 con Pangu ed installazione di Cydia

ed una volta che avete installato Cydia, dovreste trovare il Cydia Substrate 0.9.5013 come un aggiornamento in Cydia. 

| via

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni