mercoledì, 3 luglio 2019

Deezert3r: l’abbonamento Premium+ di Deezer gratis

Anche se è meno conosciuto, un altro servizio di streaming musica molto valido e che si sta rapidamente diffondendo anche sui device mobili è Deezer, molto simile al più noto fratello sia per quanto attiene le funzionalità, sia per quanto attiene la modalità di utilizzo. Oggi andremo a vedere come ottenete l’abbonamento premium+ a Deezer gratis, grazie ad un nuovo tweak di Cydia che prende il nome di Deezert3r.

Deezer logo

Come per il ben più noto Spotify, anche Deezer è utilizzabile in una modalità free con limitazioni, oppure sottoscrivendo un abbonamento di 9,99€ mensili, potremo sbloccare alcune sue funzionalità ed accedere al Premium+ che c permette di ascoltare musica illimitatamente, saltare le canzoni nelle radio streaming che ascoltiamo, e salvare i brani preferiti sincronizzandoli offline.

Grazie ad un nuovo tweak realizzato dai ragazzi di BiteYourApple che prende il nome di Deezert3r, potremo avere la modalità Premium+ gratis di Deezer sui nostri iPhone e iPad jailbroken. L’unica avvertenza per far funzionare correttamente Deezert3r è quella di avere la versione 4.8.3 su iPhone e la 0.6.4 su iPad.

Per installarlo non dovrete far altro che da Cydia aggiungere la repository repo-biteyourapple.net, cercare Deezert3r ed installarlo. Fatto questo, andate nelle impostazioni del device e nella scheda del tweak ed attivate il toggle di Deezert3r, ora avviate il programma e un popup vi informerà del corretto funzionamento del tweak. Ora potete godervi tutta la musica illimitata con il vostro account Premium+.

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni