venerdì, 5 luglio 2019

Dele il tweak Cydia che permette di annullare l’invio di un messaggio di testo

Abbiamo visto proprio ieri un articolo in cui indicavamo un piccolo trucco per annullare l’invio di un messaggio, cosa possibile però con importanti limitazioni, una seconda soluzione però è rappresentata dal tweak Cydia Dele, che permette di avere una seconda possibilità di annullare l’invio di un messaggio.

dele-tweak-Cydia

Il funzionamento di Dele è semplice, il tweak ritarda automaticamente l’invio del messaggio di testo o iMessage per un breve periodo di tempo prima di essere recapitato al destinatario. Questo dà la possibilità di fermare il messaggio dall’ottenere consegnato. E ‘stata una delle mie funzioni preferite di biteSMS. Il tweak mostra anche una piccola scatola accanto al campo di testo, che consente di accedere rapidamente a una gamma di strumenti di editing, come taglia, copia, incolla pop-up, cancellare etc.

Una volta installato entrando nell’applicazione Messaggi e componendo un messaggio, appena inizierete a digitare, si noterà una piccola finestra pop-up che fornisce vari strumenti di editing. Una volta che si tocca il tasto ‘Invia’, una barra di avanzamento viene visualizzata nella parte superiore dello schermo che visualizza il tempo rimasto per il messaggio prima che esso venga recapitato. Qui potete agire per annullare l’invio, quello che dovete fare è cancellare il messaggio prima che il timer finisca, premendo il pulsante cestino disponibile nella finestra pop-up o utilizzando la tastiera per cancellare tutti i testi.

Il tweak Dele è disponibile come pacchetto gratuito sulla repository di BigBoss in Cydia, per continuare ad utilizzarlo però dovrete acquistare la licenza che costa $ 2.99.

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni