martedì, 2 luglio 2019

Ecco come modificare il registro chiamate, SMS e localizzazione su iPhone

Oggi vi parliamo di FakeMyi un nuovo pacchetto disponibile su Cydia che consente agli utenti di falsificare, modificare ed aggiungere nuove informazioni quali il registro delle chiamate, nella funzionalità Messaggi, Telefono e GPS del dispositivo. Potrete così ingannare i vostri amici per fare degli scherzi fingendo di aver ricevuto messaggi o telefonate.

FakeMyi-Cydia

La principale funzionalità di base di FakeMyi permette a coloro che lo utilizzano di modificare i flussi di conversazione all’interno della app Messaggi, cancellare, modificare e aggiungere ulteriori registri delle chiamate in app telefono, così come modificare la posizione GPS corrente del dispositivo.

Quando FakeMyi viene scaricato e installato, dovrete lanciare l’applicazione dalla nuova icona posta sulla schermata iniziale e scegliere i dati che si desidera modificare o aggiungere. L’applicazione vi mostrerà i registri delle chiamate correnti, attuali elenchi di conversazioni SMS e anche la posizione GPS del dispositivo. Si tratta di un tweak molto simpatico che però deve sempre essere risultato in maniera responsabile dagli utenti che ne effettueranno il download.

Tutto sembra funzionare bene, anche se vi è un problema noto con le liste delle chiamate nell’app telefono dopo che la stessa viene modificata attraverso FakeMyi. Al momento l’unica soluzione è quella di effettuare una chiamata e  riagganciare per forzare un aggiornamento della lista. Il tweak FakeMyi è disponibile su Cydia al prezzo di 2,99$ ed è scaricabile dalla repository di ModMyi.

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni