mercoledì, 3 luglio 2019

Ecco la lista dei tweak Cydia compatibili con il jailbreak di iOS 8.3

Nella giornata di ieri il team di hacker cinese ha rilasciato TaiG 2.0, nuovo tool per l’effettuazione del jailbreak di iOS 8.3 e iOS 8.1.3 su iPhone, iPad e iPod Touch, come spesso accade il rilascio è avvenuto a sorpresa, tanto che alcuni elementi di Cydia, non che i vari tweak che troviamo contenuti in tale store, devono essere aggiornati e resi compatibili con il nuovo firmware. Vediamo ad oggi quali sono i tweak cydia compatibili con iOS 8.3.

immagine applicazione Cydia

Guardando a questo elenco, gli utenti possono vedere quali sono i tweak che al momento sono installabili e quali no, questo per evitare problemi successivi nella gestione del dispositivo, un tweak Cydia non compatibile determina infatti riavvii e crash del dispositivo rendendo di fatto l’utilizzo dello stesso difficoltoso. Questo che troverete di seguito è solo un primo elenco aggiornato ad oggi, sicuramente nelle prossime ore e giorni la situazione della compatibilità andrà ad estendersi, sopratutto quando Saurik aggiornerà anche il Mobile Substrate di Cydia. Vediamo quindi qui di seguito l’elenco dei tweak Cydia che risultano compatibili con iOS 8.3:

tweak-Cydia-iOs-8-3

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni