mercoledì, 3 luglio 2019

Ecco la lista dei tweak Cydia compatibili con il jailbreak di iOS 9.3.3

Ora che è possibile anche il jailbreak di iOS 9.3.3 su iPhone, iPad, i vari tweak che troviamo contenuti in tale store, devono essere aggiornati e resi compatibili con il nuovo firmware. Vediamo ad oggi quali sono i tweak Cydia compatibili con iOS 9.3.3.

immagine applicazione Cydia

Oggi andremo a mostrarvi un elenco, in costante aggiornamnto, con cui gli utenti possono vedere quali sono i tweak che al momento sono installabili e quali no, dopo aver eseguito il jailbreak di iOS 9.3.3 con Pangu, questo per evitare problemi successivi nella gestione del dispositivo, un tweak Cydia non compatibile determina infatti riavvii e crash del dispositivo rendendo di fatto l’utilizzo dello stesso difficoltoso. Questo che troverete di seguito è solo un primo elenco aggiornato ad oggi, molti dei principali tweak visti gli ultimi aggiornamenti e uscite di jailbreak, sono già compatibili e funzionanti con iOS 9.3.3, altri ancora invece verranno aggiornati nelle prossime ore e giorni. Vediamo quindi qui di seguito l’elenco dei tweak Cydia che risultano compatibili con iOS 9.3.3.

Nella lista troverete tre diverse voci, se il tweak è compatibile con iOS 9.3.3,  se esso è compatibile in maniera parziale, oppure se esso non è affatto compatibile con iOS 9.1, potete trovare la lista in corso di aggiornamento direttamente dal file di Google documents che potete scaricare qui di seguito:

Lista tweak compatibili con iOS 9.3.3

La lista dei tweak compatibile potrebbe aggiornarsi nel corso delle prossime ore quando gli sviluppatori metteranno mano ai loro prodotti di Cydia rendendoli compatibili con iOS 9.3.3.

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni