mercoledì, 3 luglio 2019

Ecco la lista dei tweak di Cydia compatibili con il nuovo sistema operativo iOS 6

Da pochi giorni come ormai tutti saprete è disponibile il nuovo sistema operativo iOS 6 rilasciato da Apple e che contiene oltre 200 nuove funzioni e tante novità. Come sempre accade quando viene rilasciato un nuovo firmware, ora molti utenti saranno alla ricerca di notizie su quando sarà possibile eseguire il jailbreak di iOS 6.

lista-tweak-Cydia-iOS6

Al momento non si hanno grosse novità per quanto attiene possibili date di rilascio, ed al momento solo i possessori di dispositivi con processore A4 possono eseguire il jailbreak tethered sul nuovo sistema operativo. In attesa di capire meglio cosa devono aspettarsi i possessori di altre tipologie di dispositivi, vediamo una lista dei tweak di Cydia che sono compatibili con iOS 6.

Si tratta ovviamente di una lista in evoluzione, alcuni sviluppatori infatti sono già all’opera per garantire la compatibilità dei propri tweak con iOS 6, ma molti altri potrebbero attendere il rilascio di un jailbreak untethered per tutti i dispositivi che montano il nuovo sistema operativo. Si tratta di una comoda lista per capire cosa al momento è installabile e cosa no. Qui segnati troverete tutti i più famosi Tweak di Cydia con le relative informazioni riguardanti al compatibilità, le note e l’eventuale prezzo di acquisto.

La lista annovera 235 tweaks ed è consultabile direttamente al seguente link.

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni