giovedì, 4 luglio 2019

exKey il tweak che aggiunge la quinta riga alla tastiera di iOS

Parliamo oggi di un nuovo tweak disponibile per i dispositivi con jailbreak che hanno installato iOS 7, si tratta di exKey che permette di aggiungere una quinta riga alla tastiera che utilizziamo nelle varie applicazioni.

exKey Cydia

Si tratta di un tweak davvero comodo per chi, utilizzando molto la tastiera, non vuole continuamente effettuare dei cambiamenti dalla visualizzazione normale a quella numerica. exKey non richiede nessuna impostazione particolare del proprio device, ed una volta installato lo troverete subito utilizzando la tastiera.

Il suo funzionamento è semplice ed intelligente, le righe cambieranno in base all’uso della tastiera, nella vista delle lettere saranno inseriti i numeri, nella vista dei caratteri speciali saranno mostrati altri caratteri speciali, questo vi permetterà di scrivere ancora più velocemente senza il bisogno di passare da una tastiera ad un altra, ed avere 5 righe sulla tastiera disponibile sul vostro dispositivo con iOS 7.

exKey Cydia

Il tweak exKey è disponibile su Cydia al prezzo di 0.99$ e la potete scaricare direttamente dalla repository di BigBoss, disponibile di default sul programma. Vi ricordiamo che per poter instalare questi tweak dovete avere a disposizione un dispositivo con jailbreak, nel caso in cui non avete ancora effettuato tale procedura potete seguire la nostra guida dedicata.

 

 

 

 

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni