mercoledì, 3 luglio 2019

GridSwitcher si aggiorna e diventa compatibile con iOS 8

Se vi trovate spesso ad utilizzare un numero elevato di applicazioni e dovete chiudere poi le stesse dal multitasking, avete sicuramente scoperto che molto spesso tale operazione può portar via tempo prezioso, questo per l’esiguo numero di app che vengono visualizzate nella schermata riferita al multitasking. Con GridSwitcher andremo ad ottimizzare e velocizzare tale funzione.

GridSwitcher Cydia

Molti di voi che utilizzano device con jailbreak conosceranno sicuramente da tempo GridSwitcher, non si tratta infatti di un tweak Cydia nuovo, ma bensì quello online da pochi giorni è solo un aggiornamento, con la versione 1.5.3, che introduce la compatibilità con iOS 8. Esso permette di personalizzare la schermata di multitasking, con diverse funzionalità disponibili, tra cui la personalizzazione della griglia con nuove visualizzazioni da 2×2, 3×3 e 4×4 app.

Molto comodo per chi vuole effettuare rapidamente la chiusura delle applicazioni senza dover tutte le volte effettuare slide verso l’alto delle stesse a coppie. Troverete diverse opzioni per la grandezza, la quantità delle app visibili e molto altro ancora, esso però andrà a togliere il riquadro alto di iOS 8 dedicato alla visualizzazione dei contatti recenti, che per ragioni di spazio non viene più mostrato.

GridSwitcher, nella sua versione 1.5.3, è disponibile su Cydia al prezzo di 1.5 dollari e può essere scaricato direttamente dalla repository di BigBoss presente direttamente su Cydia.

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni