giovedì, 4 luglio 2019

Harlem Shake su iPhone ecco il tweak di Filippo Bigarella

Uno dei tormentoni che impazza in televisione e nei social in queste ultime settimane è una nuova moda che arriva dall’America e che prende il nome di Harlem Shake. Ne abbiamo viste molte applicazioni di queste simpatica procedura, e non poteva mancare anche una versione per iPhone, ideata dal noto sviluppatore italiano Filippo Bigarella.

Harlem-Shake-Cydia

Il tweak che è disponibile su cydia prende il nome di Harlem Shake e permetterà di scuotere casualmente la lockscreen dopo aver eseguito una gesture selezionata di Activator.

Il tweak è molto semplice, esso va infatti a riprodurre sull’iPhone il tormentone delle ultime settimane, ovvero Harlem Shake che per chi non lo sapesse è un fenomeno di Internet, nato nel febbraio del 2013, sotto forma di un video di vari gruppi di persone che svolgono uno sketch accompagnato da un breve estratto dalla canzone Harlem Shake.

Vediamo un video di questo nuovo tweak Cydia denominato Harlem Shake e realizzato dall’ideatore di molti famosi programmi tra cui Springtomize 2:

Si tratta davvero di un simpatico tweak che effettua una simpatica animazione applicabile direttamente sul proprio iPhone. Harlem Shake è installabile gratuitamente da Cydia. Ricordiamo che potranno installare questo tweak tutti coloro che hanno effettuato la procedura di jailbreak sul proprio iPhone.

 

 

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni